|
Questo è lo schermo a molla, con area visiva di 280x210 cm della linea Platinum prodotto da Sopar, formato 4:3.
Si tratta di uno schermo a molla, con custodia e dispositivo di bloccaggio, facilmente montabile sia a parete che a soffitto, grazie all'utilizzo di 4 tasselli ad espansione. La sua caratteristica principale, che lo distingue da tanti modelli, è sicuramente l'eleganza: discreto, nel suo colore bianco sabbiato, accompagnato dal raffinato design italiano, il telo Platinum è ideale in ambienti domestici.
Affidabile e sicuro nell'utilizzo, vanta un cassonetto bianco (9.5x9.5 cm) dove la velocità avvolgente del telo è stata sensibilmente studiata e aumentata, per rendere ogni operazione ancora più semplice e veloce. Non necessita di fermo all'apertura ma si può bloccare a piacere ogni 13 cm. La videoproiezione delle immagini sarà sempre di alta qualità, straordinaria luminosità e alta definizione anche in condizioni ambientali difficili.
Caratteristiche tele disponibili: Tela Bianco Balta: superficie in PVC bianca. Si tratta di una tela certificata B1 del tipo ignifugo ad alta riflettenza, che viene utilizzata per proiezioni frontali. Anche in difficili condizioni ambientali, consente di ottenere una visualizzazione di immagini di straordinaria luminosità e definizione.
Tela Grigia: superficie in PVC, certificata B1 del tipo ignifugo ad alta riflettenza. Viene utilizzata per proiezioni frontali. La sua tonalità di grigio ottimizza i contrasti per una visualizzazione di alta qualità.
Tela Retroproiezione: superficie in PVC, certificata B1 del tipo ignifugo, ad alta riflettenza. Viene utilizzata esclusivamente per la retroproiezione.
Tela Balta Retro Nero: superficie in PVC, certificata M1 del tipo ignifigo, ad alta riflettenza. Viene utilizzata per proiezioni frontali e indicata in presenza di fonti luminose retrostanti allo schermo. |