Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
R0407
Disponibilità: Disponibile

183x137 cm formato 4:3 Schermo Tensionato MOT (211cm)

A partire da 769,00 €

Questo è lo schermo per videoproiezione a caduta posteriore tensionato MOT di ScreenLine, formato 4:3.

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccado sul seguente pulsante!

Contattaci

A partire da 769,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

Questo è lo schermo per videoproiezione a caduta posteriore tensionato MOT di ScreenLine, formato 4:3. Si tratta di un telo con caratteristiche tecniche davvero interessanti, da renderlo un prodotto sicuro e di alta qualità. Con questo telo, infatti, il cinema in casa è per definizione. I componenti utilizzati per la sua realizzazione garantiscono le eccellenti performances di uno schermo studiato appositamente per l’home theatre.

La tela è perfettamente tensionata e assicura la totale assenza di ondulazioni sulla superficie di proiezione. La maschera nera di serie contorna l’immagine aumentando il contrasto percepito e assorbe le imperfezione sui bordi della proiezione. Con l’abbondante drop superiore l’area di visione può essere abbassata a piacere. Eleganza e compattezzasono le due caratteristiche principali del cassonetto al di sopra dello schermo.

Caratteristiche generali:

-mascheratura nera di serie

-misure personalizzabili

-carter laterali coordinati

-cassonetto in alluminio anodizzato

-sistema di tensionatura per una perfetta planarità

Varianti tele disponibili:

-Tela Bianco Ice: morbida tela in PVC bianca. Finissima incisione superficiale e perfetta planarità per una proiezione di immagini chiara e brillante. Viene saldata per ottenere le dimensioni superiori ai 240cm di base. I bordi neri sono saldati intorno all’area di visione. È ideale su ogni dimensione di schermo motorizzato. La tela è leggermente trasparente, 
quindi non va utilizzata quando sono presenti fonti luminose dietro lo schermo.

-Tela Home Vision: film in PVC composito, bianco e nero, non trasparente. Ottiene un'altissima definizione d'immagine grazie alla finissima incisione e all'ottima planarità. Le bordature nere sono saldate. Se si saldano insieme più teli è possibile ottenere schermi di dimensioni più grandi. Questa tela è ideale per schermi che devono schermare luci poste dietro alla superficie di proiezione. Non deve essere utilizzata come tenda oscurante.

-Tela Micro Perforata: superficie di proiezione frontale trasparente al suono, ideale per essere impiegata in situazioni in cui le casse acustiche sono posizionate dietro lo schermo. Realizzata con una foglia in PVC, i bordi vengono saldati intorno all’area di visione. La microperforatura, assolutamente invisibile in proiezione, ne consente l’utilizzo in schermi di piccolo formato. La misura massima non può superare 3000x1715mm. Se ne consiglia la versione tensionata.

Tela Grigio alto contrasto: si tratta di una morbida tela in PVC. La sua luminosità riflessa è inferiore ma il contrasto percepito aumenta del 10% in ambiente completamente oscurato. Non è saldabile e la bordatura con stampa di precisione e la versione con pre-tensionatura, la rendono idelae per sale concepite appositamente per la proiezione. Richiede proiettori ad alta luminosità e alto contrasto.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Screenline
Dimensione imballo [cm] 231x16x16
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio
Formato schermo 4:3
Area di proiezione netta 183x137
Tempi di spedizione 7-8 giorni lavorativi
Dimensione bordi 5 cm
Dimensione (pollici) 90
Posizione motore Destra
Colore cassonetto Bianco
Drop bordo superiore 20 cm
Ingombro massimo larghezza [cm] 211
Sistema di fissaggio Parete e soffitto