Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
R0334
Disponibilità: Disponibile

240x180 cm formato 4:3 Schermo a Motore con bordi neri Slim (257 cm)

A partire da 588,00 €

Ecco il telo per videoproiettori a motore realizzato da Screenline. Fa parte della serie Slim, formato 4:3 dotato di bordi laterali di colore nero da 5 cm, e di un extra top superiore di 20 cm. La luce netta di proiezione di questo prodotto è di 240x180 cm, per una misura in pollici di diagonale pari a 118".

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccado sul seguente pulsante!

Contattaci

A partire da 588,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

Ecco il telo per videoproiettori a motore realizzato da Screenline. Fa parte della serie Slim, formato 4:3 dotato di bordi laterali di colore nero da 5 cm, e di un extra top superiore di 20 cm. La luce netta di proiezione di questo prodotto è di 240x180 cm, per una misura in pollici di diagonale pari a 118".

È un prodotto adatto a ogni tipo di proiezione. Il design di questo schermo è molto curato, e lo rende estremamente particolare il dimensionamento del cassonetto che contiene la tela da proiezione stessa. Le dimensioni di 11,6 x 11,2 centimetri, infatti, lo collocano tra gli schermi più sottili nelle dimensioni del cassone. Il vantaggio di questa scelta sta nel basso impatto che questo schermo ha nei confronti dell'ambiente in cui viene installato. Il cassonetto è in alluminio, e viene verniciato con il trattamento a polveri, di colore bianco. Le tele di proiezione con cui viene assemblato sono realizzate in Pvc plastificato, completamente prive di Cadmio e, particolare importante, resistenti al fuoco. Le tele, infatti, vengono classificate con certificazione ignifuga di tipo M1.

Lo Slim di ScreenLine è un prodotto per la proiezione collocabile sia in ambienti privati, dove ben figura in un’installazione tipo cinema in casa, sia in ambienti business, ove l'eleganza e la forma particolarmente professionale sono importanti per ogni tipo di cliente. Nella parte inferiore dello schermo, grazie all'utilizzo di una "tasca" viene inserito un contrappeso utile a mantenere tirata la tela da proiezione, che ha dimensioni di circa 4 cm. Nella confezione sono presenti le staffe per il fissaggio a parete o soffitto, l'interruttore da esterno per comandare la salita e la discesa del telo, e le istruzioni per il montaggio. L'installazione dello schermo è molto semplice, grazie al sistema QUICK & SAFE, e la staffa di fissaggio può essere inserito nella parte superiore, posteriore o frontale rispetto al cassonetto, proprio per permettere all'utente un fissaggio il più possibile "nascosto". Il motore è posizionato a sinistra.

CARATTERISTICHE DELLE TELE DISPONIBILI:

Tela Bianco Ice: guadagno 1.1 – spessore tela 400 micron. Morbida tela in PVC bianca. Finissima incisione superficiale e perfetta planarità per una proiezione di immagini chiara e brillante. Viene saldata per ottenere le dimensioni superiori ai 240 cm di base. I bordi neri sono saldati intorno all’area di visione. È ideale su ogni dimensione di schermo motorizzato. La tela è leggermente trasparente, quindi non va utilizzata quando sono presenti fonti luminose dietro lo schermo.

Tela Home Vision: guadagno 1.2 – spessore tela 400 micron. Film in PVC composito, bianco e nero, non trasparente. Ottiene un'altissima definizione d’immagine grazie alla finissima incisione e alla ottima planarità. Le bordature nere sono saldate. Si possono ottenere schermi di grandi dimensioni grazie alla saldatura di più teli.
È la tela ideale per gli schermi che devono schermare luci poste dietro alla superficie di proiezione. Non deve essere utilizzato come tenda oscurante! Il sole riscalda eccessivamente la superficie danneggiandola!

Tela Micro-perforata Bianca/Grey: guadagno 1.05 - spessore tela 410 micron. Trasparente al suono grazie a una serie di microfori, è ideale per situazioni in cui le casse acustiche sono posizionate dietro lo schermo. Realizzata con un foglio in PVC, i bordi vengono saldati intorno all’area di visione. Disponibile nelle varianti bianca e grey.

Tela Grigio Alto Contrasto: guadagno 0.8 - spessore tela 410 micron. Superficie di proiezione in morbido PVC doppiato a retro grigio. Studiata appositamente per applicazioni con videoproiettori >1500 ANSI lumen. L'esaltazione del contrasto e l’intensa resa cromatica fanno della tela Contrast Grey la soluzione ideale in contesti Home Theater e in ambienti non completamente oscurati.

Tela Coral-retroproiezione: guadagno 1.8 – spessore tela 400 micron. Tela in PVC per retroproiezione. Lo spessore e la consistenza ne fanno la tela ideale per schermi motorizzati. Il guadagno è molto elevato e la luminosità viene distribuita in maniera omogenea sulla superficie. I bordi neri sono saldati e con la giunzione di diverse tele si ottengono schermi di tutte le dimensioni perfettamente piani. La resa molto brillante ne fa una tela ideale per ambienti abbastanza illuminati accompagnata da proiettori di elevata potenza. L’angolo di visione utile supera i 90° complessivi. Come gli schermi bianchi per proiezione frontale, non gradisce la luce ambientale direttamente sullo schermo, che può diminuire il contrasto drasticamente. 

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Screenline
Dimensione imballo [cm] 278x16x16
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio, commutatore
Formato schermo 4:3
Area di proiezione netta 240x180
Tempi di spedizione 3-4 giorni lavorativi
Dimensione bordi 5 cm
Dimensione (pollici) 118
Caduta telo Posteriore
Posizione motore Sinistra
Colore cassonetto Bianco
Ingombro massimo 278x16x16
Ingombro massimo larghezza [cm] 258
Sistema di fissaggio Parete e soffitto