Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
A0060
Disponibilità: Disponibile

251x157 cm formato 16:10 Schermo ELEGANCE TENSIO CLASSIC (300cm)

A partire da 1.129,00 €

Elegance Tensio Classic è lo schermo motorizzato tensionato per proiezioni di Adeo, nel formato 16:10.

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccado sul seguente pulsante!

Contattaci

A partire da 1.129,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

Elegance Tensio Classic è lo schermo motorizzato tensionato per proiezioni di Adeo, nel formato 16:10.

La sua area di luce netta corrisponde a 251x157 cm.

Ideale per le presentazioni a carattere cinematografico, questo telo è davvero professionale, completo e dalla struttura solida, perfetto in ogni tipologia di ambiente e situazione.

Il design è assolutamente elegante e raffinato: Adeo cura tutti i dettagli dello schermo, per offrirvi un prodotto moderno, dalle linee curate.

Lo schermo possiede una tensionatura classica, un brevetto ideato e realizzato da AdeoGroup. Sui lati verticali sono presenti dei cavi elastici che passano per anelli snodati: questo meccanismo tende perfettamente la tela, creando una curvatura laterale perfetta per la visione. Un sistema valido sia per l'avvolgimento corretto della superficie sia per l'estetica.

In alternativa è possibile richiedere anche la versione con il tensionamento CTS.  innovativo sistema di autotensionamento laterale del tessuto sviluppato da AdeoScreen.
Colore nero dei cordini per tensionatura su tela grigia o bordata nera, colore bianco per tela bianca.

Il suo cassonetto è realizzato in alluminio, con testate laterali leggermente bombate. Il fondale è a battuta: ciò significa che, una volta chiuso completamente lo schermo, sarà visibile solo il cassonetto, per preservare la tela dalla polvere in fase di non utilizzo.

Il motore è fornito di lamina in gomma vicino alla testata per impedire la propagazione delle vibrazioni e dei rumori.

L'Elegance Tensio Classic possiede un commutatore unipolare da parete per il comando della salita-discesa del telo e di kit di staffe per il fissaggio a parete o soffitto in base alle esigenze d'installazione. In opzione è possibile dotare lo schermo di radiocomando con ricevitore integrato o esterno al cassonetto e di kit di prolunghe distanziali per staffe. Le prolunghe distanziali si rivelano utilissime nell'eventualità fosse necessario distanziare lo schermo dalla parete o dal soffitto e sono disponibili in varie lunghezze fino a 60cm.

La tela in PVC è resistente e robusta, fornita di bordatura perimetrale, per aumentare il contrasto visivo delle immagini, per colori brillanti e vivi. È possibile personalizzare il drop superiore.

Lo schermo Elegance Tensio Classic è personalizzabile con un'ampia gamma di teli per proiezione, tutti bordati e certificati M1 o M2.

Tele disponibili:
- Tela VISION WHITE - bianca:
 superficie di colore bianco per proiezioni frontali, perfetta planarità, riproduzione ottimale delle immagini, particolare goffratura della superficie. Ampio angolo di visione, alta luminosità, assenza di effetti hot-spot e uniformità eccezionale del colore. Tela utilizzata in diversi contesti, sia professionali con luce ambientale sia per Home Theater ad alta definizione (consigliata in ambienti oscurati). Guadagno 1.2 Certificazione M2.

- Tela VISION WHITE PRO - bianca con retro nero: superficie di colore bianco con retro nero per proiezioni frontali, PVC plastificato senza cadmio. Progettata appositamente per situazioni dove lo schermo è posizionato davanti a fonti luminose significative. Il retro nero impedisce il passaggio della luce, garantendo una proiezione indisturbata. Indicato per schermi di piccole e medie dimensioni. Guadagno di luce 1.5 Certificazione M1.

- Tela White (Reference White): Tela per le applicazioni più complesse, che richiedono un’eccezionale fedeltà del colore sia nel settore Home Theater sia nelle applicazioni professionali. Assenza di effetto hot spot e fedeltà del colore mantenuta su tutte le angolazione sono le caratteristiche più importanti di questa tela. Guadagno 1.0 
 
- Tela Grey (Reference Grey): Ottimale per chi effettua proiezione in ambienti non completamente oscurati e con pareti chiare. La sua speciale superficie grigia è studiata appositamente per diminuire i livelli di nero dei proiettori LCD, DLP e D-ILA/SXRD a matrice fissa, assicurando la qualità dell’immagine e la fedeltà del colore con tutti gli angoli di visione. Guadagno 0.9

- Tela microperforata (Vision Acoustik): Tela con microfori di diametro di 0,5 mm presenti sull’intera superficie “acusticamente trasparente”, così da poter posizionare la sorgente sonora dietro lo schermo senza intaccare la qualità dell’audio. 
Guadagno 1.0

 

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Adeogroup
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio
Formato schermo 16:10
Area di proiezione netta 251X141
Tempi di spedizione 7-8 giorni lavorativi
Dimensione bordi 5 cm
Dimensione (pollici) 117
Colore cassonetto Bianco
Ingombro massimo larghezza [cm] 300
Sistema di fissaggio Parete e soffitto