Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
R0613
Disponibilità: Disponibile

450x281 cm - formato 16:10 - Schermo a cornice rigida New Only White (450x281 cm)

A partire da 1.080,00 €

New Only White è il nuovo telo da proiezione a cornice da 209 pollici di ScreenLineideale per ambienti ricercati e sofisticati: non solo uno schermo, ma un vero e proprio oggetto di arredo dal design unico.

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccado sul seguente pulsante!

Contattaci

A partire da 1.080,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

New Only White è il nuovo telo da proiezione a cornice da 209 pollici di ScreenLineideale per ambienti ricercati e sofisticati: non solo uno schermo, ma un vero e proprio oggetto di arredo dal design unico.

La struttura, realizzata con un profilo di alluminio di spessore atto a garantire la massima planarità, viene celata dietro allo schermo. Il risultato è un pannello proiettore completamente bianco di grande eleganza. La tela è ancorata nella parte posteriore della cornice mediante un sistema di bordo occhielli in gomma che garantisce la tensione ottimale, annullando ogni possibile ondulazione o piega.

Il telo per proiettare Only White è disponibile in dimensioni personalizzate, definite sulle vostre esigenze, e si adatta perfettamente sia all’uso residenziale, sia a quello professionale, in particolar modo per le sale cinematografiche.

CARATTERISTICHE DELLE TELE DISPONIBILI:

Tela DIAMOND: Guadagno 1.2 - Spessore tela 250 micron. Tela Bianca in PVC extra morbido con retro grigio, non trasparente. Lavorata con una bordatura in PVC rigido oppure con bordo ad occhielli in acciaio, può essere ripiegata facilmente e, una volta applicata allo schermo, riacquista l’originaria planarità in una decina di minuti.

Tela PERFORATA: Guadagno 1.0 - Spessore tela 240 micron. Superficie per proiezione frontale trasparente al suono in PVC, si utilizza preferibilmente in situazioni in cui le casse sono collocate sul retro dello schermo. La perforatura risulta perfettamente invisibile durante la proiezione.

Tela DUAL FACE: Guadagno 1.5 - Spessore tela 280 micron - 4K Approved. Tela traslucida dall’elevata luminosità, è adatta a proiezioni sia frontali che retro, garantendo un angolo di visione molto ampio. Si usa esclusivamente su schermi a cornice e non è saldabile. È ideale per applicazioni nel settore del Digital Signage e del noleggio.

TELA BIANCA MICROFORATA BIANCA E GREY (su richiesta) : Guadagno 1.05 – Spessore 400 micron. Superficie di proiezione frontale trasparente al suono, ideale per essere impiegata in situazioni in cui le casse acustiche sono poste dietro lo schermo. Disponibile nelle varianti bianca e grey.

Tela AMBRA per retroproiezione: Guadagno 2.5 - Spessore tela 300 micron. Tela per retroproiezione morbida e sottile. La speciale formulazione permette di ripiegarla e stenderla più volte senza provocare danni né segni sulla tela. Di grande luminosità dona ai colori un eccellente contrasto.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Screenline
Dimensione imballo [cm] 200X15X30
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio, tasselli
Formato schermo 16:10
Area di proiezione netta 450x281
Tempi di spedizione 3-4 giorni lavorativi
Dimensione (pollici) 209
Ingombro massimo 450X X281
Ingombro massimo larghezza [cm] 450
Sistema di fissaggio Parete e soffitto