Scopri i nuovi schermi motorizzati NewSuper
  • Consulenza Personalzzata Consulenza Personalizzata

250x140 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Rigida FASHION (263x153cm)

Marca: Screenline | Codice: R0535

In stock

|

Nuovo

Options

€189.00

Eccovi lo schermo per proiezione fisso da 113 pollici con cornice rigida verniciata della linea Fashion di Screenline. La sua area di visione è di 250x140 cm e il suo formato di 16:9.

Stripe Visa Mastercard PayPal
Tempo di consegna 3-4 working days
Description

Scheda Tecnica Prodotto:

Eccovi lo schermo per proiezione fisso da 113 pollici con cornice rigida verniciata della linea Fashion di Screenline. La sua area di visione è di 250x140 cm e il suo formato di 16:9.

Questo telo ha un design particolarmente piacevole, in grado di unire progettazione tecnologia, eleganza e semplicità delle linee.

Il suo profilo è arrotondato verso l'interno e viene verniciato con una finitura opaca oppure floccato in velluto nero, che assorbe cosi ogni sbordatura dell'immagine proiettata.

Il montaggio dell'intera struttura richiede solo pochi minuti, grazie alla sua semplicità e la tela viene tesa in maniera impeccabile sui 4 lati. La scanalatura perimetrale e gli accessori in dotazione permettono il fissaggio a parete o la sospensione dello schermo dall'alto.

CARATTERISTICHE DELLE TELE DISPONIBILI:

Tela DIAMOND: Guadagno 1.2 - Spessore tela 250 micron. Tela Bianca in PVC extra morbido con retro nero, non trasparente. Per l’estrema elasticità viene utilizzata su tutti gli schermi a cornice e può sopportare temperature da 5° a 45°C. Lavorata con una bordatura in PVC rigido oppure con bordo ad occhielli in acciaio, può essere ripiegata facilmente e, una volta applicata allo schermo, riacquista l’originaria planarità in una decina di minuti.

TELA GRIGIA ALTO CONTRASTO: Guadagno 0.8 – Spessore 450 micron. Morbida tela in PVC. La luminosità riflessa è inferiore ma il contrasto percepito aumenta del 10%, in ambiente completamente oscurato.

TELA BIANCA MICROFORATA: Guadagno 1.05 – Spessore 400 micron. Superficie di proiezione frontale trasparente al suono, ideale per essere impiegata in situazioni in cui le casse acustiche sono poste dietro lo schermo. 

Tela AMBRA per retroproiezione: Guadagno 2.5 - Spessore tela 300 micron. Tela per retroproiezione morbida e sottile. La speciale formulazione permette di ripiegarla e stenderla più volte senza provocare danni né segni sulla tela. Di grande luminosità dona ai colori un eccellente contrasto.

Tela 3D PRO ACTIVE Guadagno 2.8 - Spessore tela 300 micron. Tela per videoproiettore 3D attivo dalla straordinaria luminosità e dall'ottimo contrasto con un angolo di visione di circa 90°. È ideale per proiezioni in ambienti che non si possono completamente oscurare.

More Information
Manufacturer Screenline
Packing size 271x15x22
Package contents Instruction manual, mounting brackets, wall plug
Screen aspect ratio 16:9
Projection area 250x140
Shipping time 3-4 working days
Screen size (inches) 113
Overall dimensions 263 x 153
Overall width 264
Fixing system Wall and ceiling