Staffa da soffitto per uso medico Newstar FPMA-HAC100

In stock
Nuovo
-
Consulenza personalizzata? Contattaci +39 345 8305229
Il supporto medicale a soffitto Neomounts, modello FPMA-HAC100 consente di collegare uno schermo LCD/LED/TFT sul soffitto.




- SKU
- STF-NU-000491
Description
Il supporto medicale a soffitto Neomounts, modello FPMA-HAC100 consente di collegare uno schermo LCD/LED/TFT sul soffitto.
Utilizzate un montaggio a soffitto per sfruttare pienamente le capacità del vostro schermo. Il montaggio è facile da regolare inprofondità e altezza. È inoltre possibile inclinare lo schermo in senso verticale e orizzontale, questo crea l'angolo di visione ideale. I cavi sono tenuti fuori dalla vista attraverso la predisposizione di passaggio all'interno della colonna.
Il supporto FPMA-HAC100 ha quattro punti di articolazione ed è adatto a schermi fino a 24" (61 cm) con una capacità massima di trasporto fino a 6 Kg (si consiglia di montare uno schermo con peso non inferiore a 1 kg). Questo prodotto è adatto per schermi con fori VESA modello 75x75 o 100x100 mm. Per una diversa (più grande) foratura, si può combinare con una delle nostre piastre di adattamento VESA.
Specifiche
Generale
Dim. min. schermo*: 10 inch
Dim. max. schermo*: 24 inch
Peso minimo: 0 kg
Peso massimo: 6 kg
Schermi: 1
Modello VESA: 75x75, 100x100 mm
Minimo VESA: 75x75 mm
Massimo VESA: 100x100 mm
Funzionalità
Tipologia: Mobilità completa, Inclinazione, Girare
Regolazione altezza: 0-170 cm
Regolazione della profondità: 0-189 cm
Inclinazione (gradi): 55°
Perno (gradi): 370°
Punti di rotazione: 3
Tipo di regolazione: Molla a gas
Informazioni
Colore: Bianco
Materiale principale: Alluminio
More Information
Manufacturer | Neoumounts/Newstar |
---|---|
Shipping time | 3-4 working days |
Package contents | Instruction manual |
Minimum TV size [inches] | 10 |
Maximum TV size [inches] | 24 |
Mounts - Maximum TV weight [Kg] | 6 |
Mounts - Type | Ceiling |