Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
A0085
Disponibilità: Disponibile

185x139 cm formato 4:3 Schermo Motorizzato da controsoffitto INCEEL TENSIO CLASSIC bordato (237cm)

A partire da 1.361,00 €

Vi presentiamo il pannello per videoproiezione a motore tensionato di Adeogroup, linea INCEEL TENSIO CLASSIC, formato 4:3. La sua superficie visiva, esclusa di bordatura nera, corrisponde a 185x139 cm.

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccado sul seguente pulsante!

Contattaci

A partire da 1.361,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

Vi presentiamo il pannello per videoproiezione a motore tensionato di Adeogroup, linea INCEEL TENSIO CLASSIC, formato 4:3. La sua superficie visiva, esclusa di bordatura nera, corrisponde a 185x139 cm.

Si tratta di un modello di schermo ideato appositamente per essere collocato nel controsoffitto in modo da essere completamente invisibile una volta terminato l'utilizzo. Un prodotto in grado di soddisfare tutte queste aspettative: Inceel, schermo ad avvolgimento motorizzato che appare solo al momento dell'utilizzo.

Lo schermo Inceel Tensio Classic permette una tensione ottimale della tela grazie ad un sistema di cavi laterali passanti in apposite asole. Questo nuovo sistema di tensionamento differisce da quello presente sulle altre linee di schermi tensionati per il tipo di materiale utilizzato. Infatti, per i cordini laterali è stata scelta una fibra elastica che si collega direttamente al fondale dello schermo. Questo sistema di tensionatura assicura una perfetta linearità su tutta la tela di proiezione.

Gli schermi per proiezione Inceel Tensio Classic dispongono di cassonetto e fondale in alluminio di colore bianco, con testate in ferro zincato. I formati disponibili sono il 4:3 e 16:9. La bordatura perimetrale laterale è di 5 cm e il drop varia in base alle dimensioni della tela: da un minimo di 20 ad un massimo di 70 cm.

Lo schermo viene fornito solo con il motore posizionato a destra, la caduta della tela è posteriore (su richiesta è possibile avere la caduta anteriore) ed è dotato di interruttore unipolare salita/discesa. È possibile ordinare, come opzione, il kit telecomando con ricevitore integrato che dispone di un trasmettitore Nice.

Altra caratteristica dello schermo Inceel Tensio Classic è la praticità data da una struttura facile da montare grazie al sistema a scomparsa tramite barre filettate che riduce anche l'impatto visivo.

La ricca dotazione di accessori per il montaggio garantisce un'installazione in piena sicurezza mentre la possibilità di scegliere fra diverse superfici di proiezione offre grande flessibilità e versatilità.

Lo schermo Adeo INCEEL TENSIO CLASSIC è costruito in conformità con le disposizioni delle seguenti direttive CEE: direttiva bassa tensione 73-23 CEE, compatibilità elettromagnetica 89-336 CEE.

Caratteristiche delle tele disponibili bordate:

- Tela VISION WHITE - bianca: superficie di colore bianco per proiezioni frontali, perfetta planarità, riproduzione ottimale delle immagini, particolare goffratura della superficie. Ampio angolo di visione, alta luminosità, assenza di effetti hot-spot e uniformità eccezionale del colore. Tela utilizzata in diversi contesti, sia professionali con luce ambientale sia per Home Theater ad alta definizione (consigliata in ambienti oscurati). Guadagno 1.2 Certificazione M2.

- Tela VISION WHITE PRO - bianca con retro nero: superficie di colore bianco con retro nero per proiezioni frontali, PVC plastificato senza cadmio. Progettata appositamente per situazioni dove lo schermo è posizionato davanti a fonti luminose significative. Il retro nero impedisce il passaggio della luce, garantendo una proiezione indisturbata. Indicato per schermi di piccole e medie dimensioni. Guadagno di luce 1.5 Certificazione M1.

- Tela White (Reference White): Tela per le applicazioni più complesse, che richiedono un’eccezionale fedeltà del colore sia nel settore Home Theater sia nelle applicazioni professionali. Assenza di effetto hot spot e fedeltà del colore mantenuta su tutte le angolazione sono le caratteristiche più importanti di questa tela. Guadagno 1.0

- Tela Grey (Reference Grey): Ottimale per chi effettua proiezione in ambienti non completamente oscurati e con pareti chiare. La sua speciale superficie grigia è studiata appositamente per diminuire i livelli di nero dei proiettori LCD, DLP e D-ILA/SXRD a matrice fissa, assicurando la qualità dell’immagine e la fedeltà del colore con tutti gli angoli di visione. Guadagno 0.9

- Tela microperforata (Vision Acoustik): Tela con microfori di diametro di 0,5 mm presenti sull’intera superficie “acusticamente trasparente”, così da poter posizionare la sorgente sonora dietro lo schermo senza intaccare la qualità dell’audio. Guadagno 1.0

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Adeogroup
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio
Formato schermo 4:3
Area di proiezione netta 183x137
Tempi di spedizione 7-8 giorni lavorativi
Dimensione bordi 5 cm
Dimensione (pollici) 91
Colore cassonetto Bianco
Ingombro massimo larghezza [cm] 237
Sistema di fissaggio Parete e soffitto