Vi presentiamo il nuovissimo schermo per proiezione da incasso InSuperior Tensio FTS di Adeo.
Disponibile in diverse misure, vi proponiamo quello con area di luce 200x150 cm.
Il telo motorizzato tensionato qui presente è un top gamma degli schermi di videoproiezione: curato in ogni dettaglio tecnico ed estetico, Insuperior Tensio FTS è dotato di un nuovo di tensionamento in grado di garantire sempre la planarità della tela durante la proiezione.
La caratteristica principale di questo telo è sicuramente il top nero superiore, in quanto arriva ad un massimo di 140 cm, aumentando cosi la possibilità di combinazioni per ogni tipo di esigenza di installazione.
Anche il cassonetto è stato ridisegnato mantenendo una linea minimalista che prevede, alle estremità dello stesso, due tappi con sistema a magnete per un’installazione veloce e semplice. Una soluzione che coniuga la sicurezza (ogni schermo è dotato di cavi di sicurezza) con l’estetica per realizzare un ambiente che possa essere vissuto nel pieno delle sue potenzialità.
FTS sta per Floating Tensio System: si tratta di una soluzione perfetta di tensionatura. Il fondale composto da due pesi coassiali, uno responsabile della planarità verticale della tela e l'altro, insieme al sistema di cavi ed asole laterali, della tensionatura orizzontale.
ATTENZIONE: l'ingombro totale del prodotto può essere definito correttamente una volta scelto il drop superiore nero.
Gli accessori inclusi nello schermo sono:
- kit composto da 8 barre filettate da 50 cm per un'installazione con altezza massima 1m
- commutatore unipolare (solo per versione motore standard)
- telecomando (solo per versione con motore radio integrato)
- terminali di chiusura per controsoffitto
Le tele disponibili sono:
VisionWhite - Superficie bianca per proiezione frontale:
La VisionWhite rappresenta il massimo risultato raggiunto in termini qualitativi per le superfici di proiezione: perfetta sia la planarità, per una riproduzione ottimale delle immagini anche sugli schermi di grandi dimensioni, che la diffusione della luce, per effetto della particolare goffratura. L’ampio angolo di visione, l’alta luminosità, l’assenza di effetti hot-spot e l’uniformità eccezionale del colore l’hanno resa la superficie di riferimento della gamma Adeo. Il suo profilo versatile ne permette l’utilizzo in diversi contesti, sia per le applicazioni professionali (anche in presenza di luce ambientale) sia per l’Home Theater ad Alta Definizione (consigliata per gli ambienti oscurati).
Gain: 1.2
VisionWhitePro - Superficie bianca con retro nero per proiezione frontale:
Nel campionario Adeo anche una superficie accoppiata, progettata appositamente per le situazioni limite con lo schermo posizionato davanti a fonti luminose significative. Il retro nero, impedendo il passaggio della luce, garantisce una proiezione indisturbata. Questo materiale è particolarmente indicato per gli schermi di piccole e medie dimensioni.
Gain: 0.9
ReferenceWhite 2 - Superficie bianca per proiezione frontale:
ReferenceWhite 2 è una nuova superficie di proiezione progettata appositamente per tulle le applicazioni che richiedono un’eccezionale accuratezza del colore a tutti gli angoli di visualizzazione. Grazie anche all’assenza di effetto hot spot, è perfetta per essere utilizzata nella installazioni home-theatre o studi professionali. Consigliata per ambienti con luce controllata.
Gain: 0.9
ReferenceGrey 2 - Superficie grigia per proiezione frontale:
ReferenceGrey 2 è una nuova superficie di proiezione progettata per installazioni in ambienti caratterizzati dalla presenza di luce ambientale. Mantiene la fedeltà del colore a tutti gli angoli di visione, migliorando il livello di nero dei videoproiettori a matrice fissa.Tutte queste caratteristiche la rendono adatta anche con installazioni Ultra-Short Throw (UST) e Short Throw (ST).
Gain: 0.5
VisionAcoustik - Superficie bianca per proiezione frontale:
I micro fori di diametro di 0.5 mm presenti sull’intera superficie rendono questo materiale “acusticamente trasparente”, così da poter posizionare la sorgente sonora dietro lo schermo senza intaccare la qualità dell’audio.Studiata per le applicazioni Home Theater ad Alta Definizione, la VisionAcoustik riduce la perdita di luminosità tipica delle tradizionali superfici perforate grazie all’uso della micro-perforazione che diminuisce sensibilmente il diametro del foro, e garantisce l’assenza di effetti hot-spot al centro dello schermo.
Gain: 0.75
|