Qusto è il telo per proiettore avvolgibile, da incasso prodotto da Adeogroup, facente parte della linea Inceel formato 4:3 con bordatura nera perimetrale. La sua area di luce netta corrisponde a 210x158 cm.
Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?
Contattaci con WhatsApp cliccado sul seguente pulsante!
Qusto è il telo per proiettore avvolgibile, da incasso prodotto da Adeogroup, facente parte della linea Inceel formato 4:3 con bordatura nera perimetrale. La sua area di luce netta corrisponde a 210x158 cm.
Parliamo dello schermo per videoproiezione, con motore di serie, studiato per l'incasso a controsoffitto, adatto all'installazione domestica o professionale. Il cassonetto è di colore bianco.
INCEEL è nato per rispondere alle esigenze di spazio perchè appare solo al momento dell'utilizzo. Infatti, terminata la proiezione del proprio film preferito o della presentazione lo schermo scompare all'interno del controsoffitto del vostro salotto o della sala riunioni della vostra azienda.
È disponibile oltre che, nel classico formato 4:3, anche nei formati 16:9 e 1:1, viene prodotto con diverse misure standard e su richiesta è possibile realizzare schermi con misure personalizzate purchè tecnicamente producibili. La bordatura perimetrale nerache circonda l'area visiva misura 5 cm per lato, mentre il drop superiore varia in base alla misura del telo stesso, da un minimo di 10 cm ad un massimo di 60 cm.
La ricca dotazione di accessori per il montaggio garantisce un'installazione in piena sicurezza mentre la possibilità di scegliere fra diverse superfici di proiezione offre grande flessibilità e versatilità. Lo schermo da incasso INCEEL è un prodotto di qualitàrealizzato con materiali resistenti quali l'alluminio per il cassonetto e il fondale mentre per le testate viene impiegato il ferro zincato.
Viene fornito solo con il motore posizionato a destra, la caduta tela è posteriore (su richiesta è possibile avere la caduta tela anteriore) ed è dotato di interruttore unipolare salita/discesa. È possibile ordinare, come opzione, il kit telecomando con ricevitore integrato che dispone di un trasmettitore Nice.
Altra caratteristica dello schermo Inceel è la praticità data da una struttura facile da montare grazie al sistema a scomparsa tramite barre filettate che riduce anche l'impatto visivo.
Produttore | Adeogroup |
---|---|
Contenuto della confezione | Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio |
Formato schermo | 4:3 |
Area di proiezione netta | 210x158 |
Tempi di spedizione | 7-8 giorni lavorativi |
Dimensione bordi | 5 cm |
Dimensione (pollici) | 103 |
Colore cassonetto | Bianco |
Ingombro massimo larghezza [cm] | 237 |
Sistema di fissaggio | Parete e soffitto |