Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
A0093
Disponibilità: Disponibile
Tempi di spedizione: 7-8 giorni lavorativi

215x120 cm formato 16:9 Schermo Motorizzato da controsoffitto INCEEL TENSIO CLASSIC bordato (267cm)

A partire da 1.525,00 €

Ecco lo schermo per proiettore da incasso in formato 16:9 di Adeogroup, linea Inceel Tensio Classic. L'area visiva su cui si proiettano le immagini risulta essere di 215x121 cm.

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccando sul seguente pulsante!

Contattaci

A partire da 1.525,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

Ecco lo schermo per proiettore da incasso in formato 16:9 di Adeogroup, linea Inceel Tensio Classic. L'area visiva su cui si proiettano le immagini risulta essere di 215x121 cm.

Lo schermo Inceel Tensio Classic permette una tensione ottimale della tela grazie ad un sistema di cavi laterali passanti in apposite asole. Questo nuovo sistema di tensionamento differisce da quello presente sulle altre linee di schermi tensionati per il tipo di materiale utilizzato. Infatti, per i cordini laterali è stata scelta una fibra elastica che si collega direttamente al fondale dello schermo. Questo sistema di tensionatura assicura una perfetta linearità su tutta la tela di proiezione.

Gli schermi per proiezione Inceel Tensio Classic dispongono di cassonetto e fondale in alluminio di colore bianco, con testate in ferro zincato. I formati disponibili sono il 4:3 e 16:9. La bordatura perimetrale laterale è di 5 cm e il drop varia in base alle dimensioni della tela: da un minimo di 10 ad un massimo di 100 cm.

Lo schermo viene fornito solo con il motore posizionato a destra, la caduta della tela è posteriore (su richiesta è possibile avere la caduta anteriore) ed è dotato di interruttore unipolare salita/discesa. E' possibile ordinare, come opzione, il kit telecomando con ricevitore integrato che dispone di un trasmettitore Nice.

Altra caratteristica dello schermo Inceel Tensio Classic è la praticità data da una struttura facile da montare grazie al sistema a scomparsa tramite barre filettate che riduce anche l'impatto visivo.

La ricca dotazione di accessori per il montaggio garantisce un'installazione in piena sicurezza mentre la possibilità di scegliere fra diverse superfici di proiezione offre grande flessibilità e versatilità.

Lo schermo Adeo INCEEL TENSIO CLASSIC è costruito in conformità con le disposizioni delle seguenti direttive CEE: direttiva bassa tensione 73-23 CEE, compatibilità elettromagnetica 89-336 CEE.

Caratteristiche delle tele bordate disponibili:

VisionWhite - Superficie bianca per proiezione frontale:

La VisionWhite rappresenta il massimo risultato raggiunto in termini qualitativi per le superfici di proiezione: perfetta sia la planarità, per una riproduzione ottimale delle immagini anche sugli schermi di grandi dimensioni, che la diffusione della luce, per effetto della particolare goffratura. L’ampio angolo di visione, l’alta luminosità, l’assenza di effetti hot-spot e l’uniformità eccezionale del colore l’hanno resa la superficie di riferimento della gamma Adeo. Il suo profilo versatile ne permette l’utilizzo in diversi contesti, sia per le applicazioni professionali (anche in presenza di luce ambientale) sia per l’Home Theater ad Alta Definizione (consigliata per gli ambienti oscurati).

Gain: 1.2

VisionWhitePro - Superficie bianca con retro nero per proiezione frontale:

Nel campionario Adeo anche una superficie accoppiata, progettata appositamente per le situazioni limite con lo schermo posizionato davanti a fonti luminose significative. Il retro nero, impedendo il passaggio della luce, garantisce una proiezione indisturbata. Questo materiale è particolarmente indicato per gli schermi di piccole e medie dimensioni.

Gain: 0.9

ReferenceWhite 2 - Superficie bianca per proiezione frontale:

ReferenceWhite 2 è una nuova superficie di proiezione progettata appositamente per tulle le applicazioni che richiedono un’eccezionale accuratezza del colore a tutti gli angoli di visualizzazione. Grazie anche all’assenza di effetto hot spot, è perfetta per essere utilizzata nella installazioni home-theatre o studi professionali. Consigliata per ambienti con luce controllata.

Gain: 0.9

ReferenceGrey 2 - Superficie grigia per proiezione frontale:

ReferenceGrey 2 è una nuova superficie di proiezione progettata per installazioni in ambienti caratterizzati dalla presenza di luce ambientale. Mantiene la fedeltà del colore a tutti gli angoli di visione, migliorando il livello di nero dei videoproiettori a matrice fissa.Tutte queste caratteristiche la rendono adatta anche con installazioni Ultra-Short Throw (UST) e Short Throw (ST).

Gain: 0.5

VisionAcoustik­ - Superficie bianca per proiezione frontale:

I micro fori di diametro di 0.5 mm presenti sull’intera superficie rendono questo materiale “acusticamente trasparente”, così da poter posizionare la sorgente sonora dietro lo schermo senza intaccare la qualità dell’audio.Studiata per le applicazioni Home Theater ad Alta Definizione, la VisionAcoustik riduce la perdita di luminosità tipica delle tradizionali superfici perforate grazie all’uso della micro-perforazione che diminuisce sensibilmente il diametro del foro, e garantisce l’assenza di effetti hot-spot al centro dello schermo.

Gain: 0.75

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Adeogroup
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio
Formato schermo 16:9
Area di proiezione netta 215X120
Tempi di spedizione 7-8 giorni lavorativi
Dimensione (pollici) 97
Colore cassonetto Bianco
Ingombro massimo larghezza [cm] 267
Sistema di fissaggio Parete e soffitto