Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
R0418
Disponibilità: Disponibile

223x125 cm formato 16:9 Schermo a Motore Tensionato WAVE (243cm)

A partire da 940,00 €

Il modello Wave tensionato è l'ultima creazione di ScreenLine e rappresenta, ad oggi, il punto di riferimento dell'azienda Italiana in fatto di design e tecnologia.

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccado sul seguente pulsante!

Contattaci

A partire da 940,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

Il modello Wave tensionato è l'ultima creazione di ScreenLine e rappresenta, ad oggi, il punto di riferimento dell'azienda Italiana in fatto di design e tecnologia.

Lo schermo è stato concepito per essere integrato in ambienti moderni e per proporsi come vero e proprio oggetto di arredo. Il Wave si caratterizza per la linea armoniosa e originale ad onda e per l'elevata tecnologia contenuta.

Il cassonetto ha il lato superiore perfettamente piatto per appoggiare eventuali piccoli oggetti come per esempio i diffusori dell'impianto audio. Una apposita scanalatura permette di far passare i cavi delle casse nascondendoli alla vista.

La tela per proiezione è mantenuta in tensione dal contrappeso e dalla tensionatura laterale, questo sistema garantisce la perfetta planarità della superficie di propiezione nel tempo.

Nel formato 16:9, la tela bordata, ha un top nero superiore di 50cm di serie, questo bordo offre la garanzia di avere l'area effettiva di proiezione ad una altezza idonea anche con soffitti alti.

Il motore, di marca somfy, è molto veloce e silenzioso e permette di aprire lo schermo anche parzialmente. Il comando della salita e discesa avviene mediante un interruttore da parete fornito con lo schermo, in opzione è possibile aggiungere il radiocomando.

Lo schermo Wave è progettato e realizzato in Italia e dispone di certificazione CE, tutte le tele sono cetificate ignifughe. 

Per aggiungere un tocco di stile ed esclusività, il produttore prevede la possibilità di montare sul cassonetto una barra a LED che proietta una luce soffusa e di grande effetto (per info aggiuntive su questa personalizzazione è necessario contattare il nostro servizio commerciale).

CARATTERISTICHE TELE DISPONIBILI:

Tela BIANCA (Ice):
 guadagno 1.2 – Spessore tela 400 micron. Morbida tela in PVC bianca. Finissima incisione superficiale e perfetta planarità per una proiezione di immagini chiara e brillante. Viene saldata per ottenere le dimensioni superiori ai 240 cm di base. I bordi neri sono saldati intorno all'area di visione.
È ideale su ogni dimensione di schermo motorizzato La tela è leggermente trasparente, quindi non va utilizzata quando sono presenti fonti luminose dietro lo schermo.

Tela BIANCA CON RETRO NERO (Home Vision): guadagno 1.0 – spessore tela 400 micron. Film in PVC composito, bianco e nero, non trasparente. Ottiene una altissima definizione d’immagine grazie alla finissima incisione e alla ottima planarità. Le bordature nere sono saldate. Si possono ottenere schermi di grandi dimensioni grazie alla saldatura di più teli.
È la tela ideale per gli schermi che devono schermare luci poste dietro alla superficie di proiezione. Non deve essere utilizzato come tenda oscurante! Il sole riscalda eccessivamente la superficie danneggiandola!

TELA GRIGIA ALTO CONTRASTO: Guadagno luminoso di 0.8 – Spessore 450 micron. Morbida tela in PVC. La luminosità riflessa è inferiore ma il contrasto percepito aumenta del 10%, in ambiente completamente oscurato. La bordatura con stampa di precisione e la versione con pre-tensionatura, la rendono ideale per sale concepite appositamente per la proiezione.
Richiede proiettori ad alta luminosità e alto contrasto.

TELA MICROFORATA BIANCA/GREY: Gain 1.0 – Spessore 400 micron. Superficie di proiezione frontale trasparente al suono, ideale per essere impiegata in situazioni in cui le casse acustiche sono poste dietro lo schermo.
Realizzata con una foglia in PVC, i bordi vengono saldati intorno all’area di visione. La microperforatura, assolutamente invisibile in proiezione, ne consente l’utilizzo in schermi di piccolo formato. Disponibile nelle varianti bianca e grey.

TELA RETROPROIEZIONE (Coral): Guadagno 2.8 – Spessore 400 micron. Tela in PVC per retroproiezione. Lo spessore e la consistenza ne fanno la tela ideale per schermi motorizzati. Il guadagno è molto elevato e la luminosità viene distribuita in maniera omogenea sulla superficie. I bordi neri sono saldati e con la giunzione di diverse tele si ottengono schermi di tutte le dimensioni perfettamente planari.
La resa molto brillante ne fa una tela ideale per ambienti abbastanza illuminati accompagnata da proiettori di elevata potenza. L’angolo di visione utile supera i 90° complessivi.
Come gli schermi bianchi per proiezione frontale non gradisce la luce ambientale direttamente sullo schermo, che può diminuire il contrasto drasticamente.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Screenline
Dimensione imballo [cm] 271x16x16
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio
Formato schermo 16:9
Area di proiezione netta 223x125
Tempi di spedizione 7-8 giorni lavorativi
Dimensione bordi 5 cm
Dimensione (pollici) 101
Posizione motore Destra
Colore cassonetto Bianco
Drop bordo superiore 50 cm
Ingombro massimo larghezza [cm] 243
Sistema di fissaggio Parete e soffitto