Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
R0270
Disponibilità: Disponibile

223x167 cm formato 4:3 Schermo Tensionato Bordato InCeiling Screen Tensioned (256 cm)

A partire da 1.202,00 €

Vi proponiamo il pannello motorizzato bordato in formato 4:3 della linea Inceiling Tensioned di Screenline, con area visiva di 223x167 cm

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccado sul seguente pulsante!

Contattaci

A partire da 1.202,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

Vi proponiamo il pannello motorizzato bordato in formato 4:3 della linea Inceiling Tensioned di Screenline, con area visiva di 223x167 cm. Si tratta di uno schermo da controsoffitto, con le superlative caratteristiche di planarità degli schermi tensionati. La linea Inceiling Tensioned offre performance ineccepibili e un ridottissimo impatto visivo.

Il montaggio di tutta la struttura avviene in modo davvero semplice, grazie al sistema Easycut. Nel momento in cui non viene utilizzato, il telo scompare totalmente nel cassonetto. All'interno della confezione potrete trovare uno stencil shape, un adesivo da predisporre al controsoffitto che vi permetterà di eseguire la foratura corretta. Isupporti di fissaggio sono regolabili fino a 95 centimetri in altezza. Le tele applicabili sono tutte studiate nei minimi dettagli e pretensionate, per una perfetta planarità.

Vi elenchiamo le caratteristiche delle tele disponibili:

Tela Home Vision: guadagno 1.2 – spessore tela 400 micron – altezza bobina 2100 mm. Film in PVC composito, bianco e nero, non trasparente. Ottiene una altissima definizione d’immagine grazie alla finissima incisione e alla ottima planarità. Le bordature nere sono saldate. Si possono ottenere schermi di grandi dimensioni grazie alla saldatura di più teli.
È la tela ideale per gli schermi che devono schermare luci poste dietro alla superficie di proiezione. Non deve essere utilizzato come tenda oscurante! Il sole riscalda eccessivamente la superficie danneggiandola!

Tela Grigia alto contrasto: guadagno 0.8 - spessore tela 450 micron - altezza bobina 2400 mm. Si tratta di una morbida tela in PVC. La sua luminosità riflessa è inferiore ma il contrasto percepito aumenta del 10% in ambiente completamente oscurato. Non è saldabile e la bordatura con stampa di precisione e la versione con pre-tensionatura, la rendono idelae per sale concepite appositamente per la proiezione. Richiede proiettori ad alta luminosità e alto contrasto.

Tela Microperforata: guadagno 1.0 - spessore tela 400 micron - altezza bobina 1800 mm. Superficie di proiezione frontale trasparente al suono, ideale per essere impiegata in situazioni in cui le casse acustiche sono posizionate dietro lo schermo. Realizzata con una foglia in PVC, i bordi vengono saldati intorno all’area di visione. La microperforatura, assolutamente invisibile in proiezione, ne consente l’utilizzo in schermi di piccolo formato. La misura massima non può superare 3000x1715mm. Se ne consiglia la versione tensionata.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Screenline
Dimensione imballo [cm] 278x21x21
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio
Formato schermo 4:3
Area di proiezione netta 223x167
Tempi di spedizione 7-8 giorni lavorativi
Dimensione bordi 5 cm
Dimensione (pollici) 109
Ingombro massimo larghezza [cm] 256
Sistema di fissaggio Incasso