Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
R0403
Disponibilità: Disponibile

240x135 cm formato 16:9 Schermo a Motore con bordi neri Mot (260cm)

A partire da 680,00 €

Ecco lo schermo motorizzato con tela a caduta posteriore, per proiezioni, linea MOT bordato nero, realizzato da Screenline, con area visiva di 240x135 centimetri.

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccado sul seguente pulsante!

Contattaci

A partire da 680,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

Ecco lo schermo motorizzato con tela a caduta posteriore, per proiezioni, linea MOT bordato nero, realizzato da Screenline, con area visiva di 240x135 centimetri.

Possiede un cassonetto di colore bianco opaco, esteticamente neutro, in grado di inserirsi perfettamente in saloni di grandi dimensioni. I bordi neri hanno una misura di 5 cm per lato, tranne il lato superiore che ha un extradrop di 50 cm. Ogni performance audio/visiva risulterà emozionante, grazie alla sua capacità di esaltare colori, immagini e suoni.

Grazie al suo motore di ultima generazione, lo schermo è davvero silenzioso, integrato di sistemi smorzanti studiati appositamente per ricreare sonori di alta qualità.

Motore posizionato a sinistra.

Viene fornito di carter di chiusura laterali e deviatore elettrico per il collegamento. Grazie al sistema Quick and Safe è possibile appendere a muri posteriori, soffitti o travi anteriori con estrema facilità. Le tele applicabili per questo modello di schermo sono disponibili bianche o con bordature nere, in tutte le misure e formati, con l'ulteriore possibilità di personalizzare il vostro schermo.

Caratteristiche delle tele:

White Ice: guadagno 1.2 – spessore tela 400 micron – altezza bobina 2400 mm. Morbida tela in PVC bianca. Finissima incisione superficiale e perfetta planarità per una proiezione di immagini chiara e brillante. Viene saldata per ottenere le dimensioni superiori ai 240cm di base. I bordi neri sono saldati intorno all’area di visione. È ideale su ogni dimensione di schermo motorizzato. La tela è leggermente trasparente, quindi non va utilizzata quando sono presenti fonti luminose dietro lo schermo.

Home Vision: guadagno 1.2 – spessore tela 400 micron – altezza bobina 2100 mm. Film in PVC composito, bianco e nero, non trasparente. Ottiene un'altissima definizione d’immagine grazie alla finissima incisione e all'ottima planarità. Le bordature nere sono saldate. Si possono ottenere schermi di grandi dimensioni grazie alla saldatura di più teli.
È la tela ideale per gli schermi che devono schermare luci poste dietro 
alla superficie di proiezione. Non deve essere utilizzato come tenda oscurante! Il sole riscalda eccessivamente la superficie danneggiandola!

Coral-retroproiezione: guadagno 2.8 – spessore tela 400 micron – altezza bobina 2400 mm. Tela in PVC per retroproiezione. Lo spessore e la consistenza ne fanno la tela ideale per schermi motorizzati. Il guadagno è molto elevato e la luminosità viene distribuita in maniera omogenea sulla superficie. I bordi neri sono saldati e con la giunzione di diverse tele si ottengono schermi di tutte le dimensioni perfettamente piani. La resa molto brillante ne fa una tela ideale per ambienti abbastanza illuminati accompagnata da proiettori di elevata potenza. 
L’angolo di visione utile supera i 90° complessivi. Come gli schermi bianchi per proiezione frontale non gradisce la luce ambientale direttamente sullo schermo, che può diminuire il contrasto drasticamente.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Screenline
Dimensione imballo [cm] 280x16x16
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio
Formato schermo 16:9
Area di proiezione netta 240x135
Tempi di spedizione 7-8 giorni lavorativi
Dimensione bordi 5 cm
Dimensione (pollici) 108
Posizione motore Destra
Colore cassonetto Bianco
Drop bordo superiore 50 cm
Ingombro massimo 280x16x16
Ingombro massimo larghezza [cm] 260
Sistema di fissaggio Parete e soffitto