Nuovissimo grande schermo da incasso formato 16:9 InSuperior Tensio FTS di Adeo.
Vi proponiamo quello con area di luce 300x169 cm.
Il telo motorizzato tensionato qui presente è un top gamma degli schermi di videoproiezione: curato in ogni dettaglio tecnico ed estetico, Insuperior Tensio FTS è dotato di un nuovo di tensionamento in grado di garantire sempre la planarità della tela durante la proiezione.
La caratteristica principale di questo telo è sicuramente il top nero superiore, in quanto arriva ad un massimo di 130 cm, aumentando cosi la possibilità di combinazioni per ogni tipo di esigenza di installazione. (il top base è di 10 cm)
Anche il cassonetto è stato ridisegnato mantenendo una linea minimalista che prevede, alle estremità dello stesso, due tappi con sistema a magnete per un’installazione veloce e semplice. Una soluzione che coniuga la sicurezza (ogni schermo è dotato di cavi di sicurezza) con l’estetica per realizzare un ambiente che possa essere vissuto nel pieno delle sue potenzialità.
FTS sta per Floating Tensio System: si tratta di una soluzione perfetta di tensionatura. Il fondale composto da due pesi coassiali, uno responsabile della planarità verticale della tela e l'altro, insieme al sistema di cavi ed asole laterali, della tensionatura orizzontale.
Gli accessori inclusi nello schermo sono:
- kit composto da 8 barre filettate da 50 cm per un'installazione con altezza massima 1m
- commutatore unipolare (solo per versione motore standard)
- telecomando (solo per versione con motore radio integrato)
- terminali di chiusura per controsoffitto
ATTENZIONE: l'ingombro totale del prodotto può essere definito correttamente una volta scelto il drop superiore nero.
Le tele disponibili sono:
- Tela VISION WHITE - bianca: superficie di colore bianco per proiezioni frontali, perfetta planarità, riproduzione ottimale delle immagini, particolare goffratura della superficie. Ampio angolo di visione, alta luminosità, assenza di effetti hot-spot e uniformità eccezionale del colore. Tela utilizzata in diversi contesti, sia professionali con luce ambientale sia per Home Theater ad alta definizione (consigliata in ambienti oscurati). Guadagno 1.2 Certificazione M2.
- Tela VISION WHITE PRO - bianca con retro nero: superficie di colore bianco con retro nero per proiezioni frontali, PVC plastificato senza cadmio. Progettata appositamente per situazioni dove lo schermo è posizionato davanti a fonti luminose significative. Il retro nero impedisce il passaggio della luce, garantendo una proiezione indisturbata. Indicato per schermi di piccole e medie dimensioni. Guadagno di luce 1.5 Certificazione M1.
- Tela White (Reference White): Tela per le applicazioni più complesse, che richiedono un’eccezionale fedeltà del colore sia nel settore Home Theater sia nelle applicazioni professionali. Assenza di effetto hot spot e fedeltà del colore mantenuta su tutte le angolazione sono le caratteristiche più importanti di questa tela. Guadagno 1.0
- Tela Grey (Reference Grey): Ottimale per chi effettua proiezione in ambienti non completamente oscurati e con pareti chiare. La sua speciale superficie grigia è studiata appositamente per diminuire i livelli di nero dei proiettori LCD, DLP e D-ILA/SXRD a matrice fissa, assicurando la qualità dell’immagine e la fedeltà del colore con tutti gli angoli di visione. Guadagno 0.9
- Tela microperforata (Vision Acoustik): Tela con microfori di diametro di 0,5 mm presenti sull’intera superficie “acusticamente trasparente”, così da poter posizionare la sorgente sonora dietro lo schermo senza intaccare la qualità dell’audio. Guadagno 1.0