Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Menu
Dal lunedì al venerdì 10:00-12:30 14:00-18:00
Codice
A0208
Disponibilità: Disponibile

350x196 cm formato 16:9 Schermo motorizzato Rugby PLUS (358 cm)

A partire da 0,00 €

Rugby Plus: lo schermo silenzioso!

Il nuovo schermo motorizzato Rugby Plus è stato studiato per installazioni Home, dove vengono richieste caratteristiche di design e dettagli di funzionamento curati nei minimi particolari.

Hai dubbi o vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto?

Contattaci con WhatsApp cliccado sul seguente pulsante!

Contattaci

A partire da 0,00 €
  • Dettagli

  • Ulteriori informazioni

Dettagli

Rugby Plus: lo schermo silenzioso!

Il nuovo schermo motorizzato Rugby Plus è stato studiato per installazioni Home, dove vengono richieste caratteristiche di design e dettagli di funzionamento curati nei minimi particolari.

Su questa nuova linea le testate laterali sono realizzate in alluminio fresato ed hanno un sistema di fissaggio a calamita, che permette di coprire la seconda testata interna, dove sono fissati rullo e motore rendendo così il prodotto assolutamente pulito e lineare.

Le boccole in gomma fissate sulle teste interne, il nuovo sistema di bloccaggio fra i due profili del cassonetto e i profili in gomma posti fra fondale e cassonetto, rendendo il prodotto assolutamente silenzioso, caratteristica estremamente importante in ambienti Home.

Anche su questo modello viene utilizzato il sistema di fissaggio, completamente rinnovato, che permette una facile e veloce istallazione, Rugby Plus si completa con un sistema automatico di bloccaggio fondale che garantisce una perfetta chiusura del cassonetto nel tempo.

Quiet Rolling System
L’introduzione della doppia testa ha permesso di inserire delle boccole in gomma per assorbire vibrazioni fra cassonetto e rullo. Questo sistema permette di ridurre la rumorosità del prodotto e incrementare il suo comfort all’interno di un ambiente home.
Softend Lowbar System
Sistema studiato per evitare la rumorisità in fase di chiusura del fondale. Delle guarnizioni morbide attutiscono il rumore ed assorbono i contatti.

TELE DISPONIBILI:

BIANCA STANDARD: La VisionWhite rappresenta il massimo risultato raggiunto in termini qualitativi per le superfici di proiezione: perfetta sia la planarità, per una riproduzione ottimale delle immagini anche sugli schermi di grandi dimensioni, che la diffusione della luce, per effetto della particolare goffratura della superfice di proiezione. L’ampio angolo di visione, l’alta luminosità, l’assenza di effetti hot-spot e l’uniformità eccezionale del colore l’hanno resa la superficie di riferimento della gamma Adeo. Il suo profilo versatile ne permette l’utilizzo in diversi contesti, sia per le applicazioni professionali (anche in presenza di luce ambientale) sia per l’Home Theater ad Alta Definizione.
Gain: 1.2

RETROPROIEZIONE: Una resa eccellente dell’immagine e un elevato angolo di visione quando il videoproiettore è posizionato dietro lo schermo. La VisionRear è la soluzione migliore per ottenere un guadagno ottimale senza compromettere la diffusione della luce, evitando così l’effetto hot-spot al centro dello schermo.
Gain: 1.0

FRONTALE/RETROPROIEZIONE: Un materiale innovativo progettato per essere utilizzato sia per proiezione frontale e posteriore. Un altro impiego è in applicazioni particolari dove è necessario passare continuamente da una proiezione frontale alla retroproiezione invertendo elettronicamente l’immagine sull’asse verticale. Offre un angolo di visione estremamente ampio con risposta spettrale piatta e nessun cambiamento di colore su tutto l’angolo di visualizzazione. Ideato per le applicazioni 4K Ultra HD, si adatta perfettamente ai videoproiettori di ultima generazione con elevate luminosità ed alte prestazioni.
Gain: 0.8

BIANCA CON RETRO NERO: Nel campionario di Adeo anche una superficie accoppiata, progettata appositamente per le situazioni-limite dove lo schermo è posizionato davanti a fonti luminose. Il retro nero, impedendo il passaggio della luce, garantisce una proiezione indisturbata. Questo materiale di proiezione è particolarmente indicato per gli schermi di piccole e medie dimensioni. Si noti che la tela non deve essere usata come oscurante. La luce del sole danneggerebbe la superficie, con una conseguente perdità di planarità.
Gain: 1.2

BIANCA ALTO CONTRASTO: Questa superficie di proiezione della serie Reference è progettata per le applicazioni più complesse che richiedono un’eccezionale fedeltà del colore sia nel settore Home Theater sia nelle applicazioni professionali.
La Reference White si contraddistingue per l’assenza di effetto hot spot e la fedeltà del colore mantenuta su tutte le angolazioni, che ne fanno la superficie di proiezione più indicata per ambienti con luce controllata.
Gain: 1.0

GRIGIA ALTO CONTRASTO: La Reference Grey è la scelta ottimale per l’utilizzo in ambienti non completamente oscurati e con pareti chiare.
La sua speciale superficie grigia è studiata appositamente per diminuire i livelli di nero dei proiettori LCD, DLP e D-ILA/SXRD a matrice fissa, assicurando la qualità dell’immagine e la fedeltà del colore con tutti gli angoli di visione.
Gain: 0.9

MICROFORATA: I microfori di diametro di 0,5 mm presenti sull’intera superficie rendono questo materiale di proiezione “acusticamente trasparente”, così da poter posizionare la sorgente sonora dietro lo schermo senza intaccare la qualità dell’audio. Studiata per le applicazioni Home Theater ad Alta Definizione, la VisionAcoustik riduce la perdita di luminosità tipica delle tradizionali superfici perforate grazie all’uso della microperforazione che diminuisce sensibilmente il diametro del foro, e garantisce l’assenza di effetti hot-spot al centro dello schermo.
Gain: 1.0

 

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Produttore Adeogroup
Contenuto della confezione Manuale d'istruzioni, staffe di fissaggio, tasselli
Formato schermo 16:9
Area di proiezione netta 350x197
Tempi di spedizione 7-8 giorni lavorativi
Dimensione bordi Non bordato
Dimensione (pollici) 158