Scopri i nuovi schermi motorizzati NewSuper
Gentile Cliente, anche i nostri specialisti vanno in ferie! In caso di urgenza, invia una richiesta al nostro numero WhatsApp: +39 345 830 5229 per verificare la giacenza in magazzino e la possibilità di una spedizione anticipata. Buone vacanze! Torniamo operativi dal 25 agosto.
  • Consulenza Personalzzata Consulenza Personalizzata

Accessori per staffe motorizzate Braindata- ricevitore bluetooth-RB

Marca: Braindata | Codice: STF-BD-000315

Disponibile

|

Nuovo

28,00 €

Tutti i nostri sollevatori e staffe motorizzate sono comandabili con radiocomando, pulsante da incassare nel piano del mobile o sistema Bluetooth da utilizzare con un’apposita app.

Stripe Visa Mastercard PayPal
Tempo di consegna 3-4 giorni lavorativi
Descrizione

Tutti i nostri sollevatori e staffe motorizzate sono comandabili con radiocomando, pulsante da incassare nel piano del mobile o sistema Bluetooth da utilizzare con un’apposita app.

Per ciascun dispositivo di comando si possono scegliere due versioni:
– standard, a pressione continua; ovvero il sistema si muove fino a quando il tasto viene tenuto premuto.
– a impulso; ovvero, basta premere il tasto una sola volta e il sistema si muove; premendo una seconda volta, si arresta.

Caratteristiche tecniche:

  • Ricevitore da inserire in
    centralina e consente di
    comandare il sollevatore
    tramite un’APP da scaricare.
  • Per smartphone, tablet, Pc o MAC.
  • Ricevitore Bluetooth con App per Android o iOS.
  • Tecnologia wireless a basso consumo energetico che mantiene la connessione tra i dispositivi senza una continua trasmissione dati.
Dettagli
Produttore Braindata
Tempi di spedizione 3-4 giorni lavorativi