Apertura a pantografo, con sistema a binario, carico massimo pari a 68 chilogrammi, per TV da 40 ad 80 pollici, per montaggio schermi in verticale, realizzazione in acciaio.
La staffa CHLVS1UP, della serie ConnexSys, è compatibile con tutti i monitor, LCD, LED e plasma di dimensioni consigliate comprese tra 40 ed 80 pollici, un peso non superiore ai 68 chilogrammi e standard VESA massimi pari a 400x800 millimetri, specifica per montaggio dei monitor in verticale.
Siamo di fronte ad un supporto videowall pensato, progettato e realizzato per applicazioni professionali, per sale espositive, per sale controllo, per stand fieristici, per spazi pubblicitari. Grazie ad uno studio dettagliato dell’intera struttura e dei più piccoli dettagli la CHLVS1UP risolve i più comuni problemi di velocità, allineamento, manutenzione e conservazione delle impostazioni che si riscontrano nel montaggio di una soluzione videowall.
Velocità
Unità di aggancio a binario su cui fissare le singole staffe per un rapido livellamento senza utilizzare distanziatori orizzontali o dime; riduzione dei tempi di installazione; sistema di aggancio senza impiegare attrezzi; sistema in grado di offrire 6 punti di regolazione nella parte superiore della staffa, posizione di facile accesso e quindi estremamente funzionale alla riduzione dei tempi di installazione.
Allineamento
Regolazione manuale su ogni interfaccia di fissaggio; regolazione dell'inclinazione in ogni singolo punto pivot; regolazione delle distanza dalla parete - da un minimo di 10,3 centimetri ad un massimo di 24,6 centimetri - fondamentale per le installazioni ad incasso; 3 livelli di regolazione laterale.
Manutenzione
Sgancio rapido, e in sicurezza, dello schermo basato su un sistema “a corda” da posizionare in qualsiasi punto, che agisce meccanicamente sullo sblocco del televisore se azionato con un raggio di inclinazione di 90 gradi, senza il ricorso a spinte aggressive e invasive sul display stesso.
Conservazione delle impostazioni definite
Sistema a telaio che consente di mantenere le impostazioni definite in fase di installazione, anche durante le fasi di estrazione del monitor. In questo modo, una volta terminate le procedure di manutenzione, o anche a seguito di urti accidentali, il videowall conserva la linearità predefinita.
Elenco delle principali caratteristiche tecniche
Tipologia: da muro
Materiale: acciaio
Colore: nero
Montaggio TV: verticale
Grandezza consigliata TV: da 40’’ a 80’’
Carico massimo tassativo: 68 Kg
Inclinazione: +4° / -2,5°
Distanza minima dalla parete: 10,3 cm
Distanza massima dalla parete: 24,6 cm
Standard VESA massimo: 400x800 mm
Peso imballo: 20 Kg
Garanzia: 5 anni