Carico massimo pari a 15 chilogrammi, snodabile in tutte le direzioni, plancia di aggancio regolabile, distanza dal soffitto variabile da un minimo di 45 centimetri ad un massimo di 70 centimetri. Colore silver.
La staffa W609T è un nuovo braccio per proiettori da soffitto, che grazie ad un ampio snodo posto tra la colonna centrale passacavi e la plancia di fissaggio dei videoproiettori, “operante” su 30 gradi per lato, favorisce installazioni estremamente versatili.
Regolazione dei movimenti su 4 assi, inclinazione verticale ed orizzontale, rotazione regolabile con appositi pomelli. Il tubo centrale posiziona il proiettore ad una distanza minima dal soffitto di 45 centimetri, estendibile fino a 70 centimetri, che è la distanza massima raggiungibile.
Siamo di fronte ad un supporto per la videoproiezione di qualità, estremamente versatile, totalmente realizzato in alluminio. Le uniche specifiche da controllare sono il peso dell’apparecchio (al massimo 15 chilogrammi) e la distanza tra i fori di aggancio presente sopra o sotto il videoproiettore e, nello specifico, la diagonale. Un prodotto completo e curato in ogni dettaglio tecnico, indispensabile per affrontare installazioni ed usi professionali e prolungati nel tempo.
Su richiesta è possibile avere anche un tubo telescopico con dimensioni personalizzate e variazione di prezzo fornibile con apposito preventivo.
Quadro sintetico delle caratteristiche tecniche
Tipologia: da soffitto
Materiale/colore: alluminio/silver
Carico massimo: 15 Kg
Distanza dal soffitto: da 45 a 79 cm
Inclinazione: 30° (come da immagine aggiuntiva)
Regolazione: 15° (come da immagine aggiuntiva)
Rotazione: 360°
Fornita già montata