Videoproiettore - ZH462 Laser
Disponibile
Nuovo
-
Consulenza personalizzata? Contattaci +39 345 8305229
ZH462 è uno dei proiettori laser DuraCore Full HD 1080p più compatti e pratici di Optoma.
- Codice
- PJ-000092
Descrizione
ZH462 è uno dei proiettori laser DuraCore Full HD 1080p più compatti e pratici di Optoma. Progettato per un funzionamento continuo esente da manutenzione, offre prestazioni di immagine potenti con funzionalità di installazione flessibili e ampie opzioni di connettività in un fattore di forma elegante e compatto, fino al 34% più piccolo rispetto ai precedenti modelli Optoma.
Per sostenere l'impegno di Optoma per la sostenibilità, ZH462 riduce il consumo energetico fino al 45% rispetto ai proiettori Optoma basati su lampada. La tecnologia laser DuraCore a risparmio energetico garantisce una lunga durata del prodotto fino a 30.000 ore senza la necessità di lampade aggiuntive, richiede manutenzione minima ed è privo di mercurio, riducendo ulteriormente l'impronta di carbonio.
Un ulteriore vantaggio è che ZH462 è dotato di un alimentatore esterno che offre maggiore affidabilità, portabilità ed efficienza energetica.
Progettato pensando all'ambiente, il design ecologico del telaio è realizzato con fino al 50% di plastica PCR (riciclata post-consumo) e l'imballaggio contiene fino al 97% di materiali riciclabili. Inoltre, il prodotto compatto e le dimensioni dell'imballaggio di il proiettore Optoma ZH462 consente di trasportare il doppio dei prodotti per contenitore, con il risultato di una logistica più efficiente per contribuire a ridurre ulteriormente le emissioni di carbonio.
Progettato per sale conferenze, sale riunioni e altri spazi aziendali, ZH462 è dotato di uno zoom 1,3x per una configurazione flessibile. Per la massima comodità è dotato di una connessione RS232 per il monitoraggio e il controllo e di un altoparlante integrato.
PUNTI FORZA:
- Proiettore laser DuraCore Full HD 1080p luminoso .5000 lumen e certificato IP6X
- Compatto per una facile installazione. Zoom 1,3x, proiezione a 360 gradi e verticale
- Consumo energetico ridotto per una lunga durata. La tecnologia laser DuraCore offre una sorgente di luce laser senza manutenzione per 30.000 ore
- Alimentazione esterna. Più affidabilità, portabilità ed efficienza energetica
Dettagli
| Produttore | Optoma |
|---|---|
| Risoluzione | 1920 x 1080 Full HD |
| Connessioni | Ingresso HDMI (2x), Uscita Audio Analogica |
| Compatibilità 3D | No |
| Colore principale | Bianco |
| Tecnologia | DLP |
| Tipologia sorgente luminosa | Laser |
| Luminosità (ANSI Lumen) | 5000 |
| Rapporto d'aspetto nativo | 16:9 |
| Contrasto | 3.000.000 :1 |
| Rumorosità (dB) | 31 |
| Rumorosità in modalità eco (dB) | 29 |
| Durata della lampada (ore) | 30000 |
| Rapporto di proiezione | 1,13 :1 1,47 :1 |
| Profondità (cm) | 21,6 |
| Altezza (cm) | 10,8 |
| Larghezza (cm) | 27,4 |
| Tempi di spedizione | 7-8 giorni lavorativi |